Las munecas de la mafia - prima visione tv in Italia

Las munecas de la mafia

Posted by

Da mercoledì 24 aprile in PRIMA VISIONE TV IN ONDA in ITALIA

Las munecas de la mafia

in lingua originale con sottotitoli in italiano

Canale 123 Italia Channel e 166 Mediatext.it

7:10 venerdì, sabato, domenica
– 13:10 giovedì, venerdì, sabato
20:50 mercoledì, giovedì, venerdì (in PRIMA VISIONE TV in ITALIA)
00:30 sabato (tre episodi)

Guarda il promo di Las menecas de la mafia

I sogni, le ambizioni, l’amore, l’odio, la bellezza e la ricerca del potere sono alcune delle peculiarità della vita dei protagonisti di questa storia, che sono coinvolti nella stravaganza, i piaceri e le avversità del mondo del traffico di droga.
Lucrecia, è la donna e la “titolare” di Braulio, il trafficante di droga più duro, influente e potente di El Carmen . Lucrecia è una moglie ambiziosa abituata al lusso, ma molto intelligente, che difenderà il suo posto fino alla morte e i privilegi che deve avere con il suo uomo. Da parte sua, Bermudez è un ragazzo che, stanco della vita insieme a Lucrecia, cerca altre donne più giovani per soddisfare i suoi capricci maschili.
Tra i lussi, le pomposità e gli eccessi, si sviluppa una storia commovente, drammatica, maliziosa e commovente su queste donne che hanno scelto male e ora dovranno pagare un prezzo molto alto.
“Las munecas de la mafia” racconta la storia di cinque donne, che per diverse ragioni finiscono per essere coinvolte nel mondo della mafia colombiana.

Brenda: Una ragazza che cerca di andare avanti nonostante le difficoltà, che finisce per impigliarsi con Braulio.
Pamela: figlia di “El capi”, pilota di uno dei narcos. Quando scopre la verità, sarà intrappolata nella famosa frase “un chiodo tira fuori un altro chiodo”, nel suo caso “uno spacciatore prende un altro spacciatore”.
Renata: L’innocente, che aiutando i suoi genitori finisce per entrare in più di un serio problema.
Violeta: figlia di un narcotrafficante, abituata al business da quando era molto piccola, consumata alla fine dalla sua sete di vendetta.
Olivia: Sta solo cercando di ottenere la vita “che merita”, diventando la moglie di Braulio, un narcotrafficante.

Las munecas de la mafia - prima visione tv in Italia

Personaggi principali: Amparo Grisales è Lucrecia Rivas, Fernando Solórzano è Braulio Bermúdez, Angelica Blandón è Brenda Navarrete, Andrea Gómez è Pamela Rojas, Yuly Ferreira è Renata Gómez, Alejandra Sandoval è Violeta Manrique, Katherine Escobar è Olivia Rengifo.