Remail

Trasforma la tua vecchia vasca da bagno in uno splendido e funzionale box doccia.

Con il sistema “Trasformazione vasca in doccia” è possibile trasformare la vostra vecchia vasca da bagno in una comoda e funzionale cabina doccia, in sole 8 ore. Una soluzione funzionale ed economica per il rinnovamento del tuo bagno senza opere murarie. Grazie alla sua capillarità, Remail può trasformare la vasca in doccia in tutta Italia.

I tecnici qualificati Remail verranno a casa vostra e in sole 8 ore rimuoveranno la vostra vecchia vasca da bagno e installeranno al suo posto nello stesso spazio un piatto doccia in metacrilato, un materiale all’avanguardia nella produzione di piatti doccia dotato di base antiscivolo, indistruttibile e garantito ben 15 anni.
Verrà installato un box doccia su misura, nel materiale e nella finitura che desiderate,oltre alla possibilità di scegliere tra una quantità incredibile di accessori come l’idromassaggio, soffioni a cascata, ma anche accessori di sicurezza come maniglia, seggiolino, pedana antiscivolo.
Inoltre Remail vi propone diverse soluzioni per recuperare spazio nel vostro bagno installando nella vostra vecchia vasca da bagno oltre alla comoda doccia anche un mobiletto, una lavatrice, un lavatoio che potrete anche collegare direttamente anche al nuovo impianto doccia creato.
Tutto questo senza disagi in casa, senza sporcare, senza rompere il bagno e sopratutto senza piastrelle, infatti al posto delle piastrelle che verranno a mancare nella parete, i tecnici installeranno una pannellatura in metacrilato, eccellente materiale isolante,resistentissimo e autopulente della misura desiderata, anche su tutta l’altezza della parete all’interno della vostra doccia.

Chiama 059.8796250 oppure invia i tuoi dati per essere richiamato

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

L’orario in cui vuoi essere richiamato (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Autorizzo il trattamento dei dati personali in base al D.Lgs n. 196/03 sulla Privacy

captcha